Quantcast

Spavento a Dairago per un condizionatore in fiamme

Secondo una prima ricostruzione dei fatti le fiamme sono divampate a causa del guasto di un condizionatore. L'incendio è stato spento dai Vigili del fuoco di Legnano e dai volontari di Inveruno

dairago vf Legnano

Soccorritori a Dairago per un condizionatore andato in fiamme in un appartamento. L’incendio, spento dai Vigili del fuoco di Legnano e dai volontari di Inveruno, è accaduto nel pomeriggio di oggi, sabato 8 febbraio, in un edificio tra le vie Filippo Montesi e via Pirandello. Secondo una prima ricostruzione dei fatti le fiamme sono divampate a causa del guasto di un condizionatore. 

dairago vf Legnano

Sul posto l’autoscala e l’autopompa del distaccamento di Legnano e con le squadre dell’autopompa e del carosoccorso di Inveruno. Anche il sindaco di Dairago è arrivato sul posto per verificare la situazione rilevata dai carabinieri della Stazione locale. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata.

dairago vf Legnano

di
Pubblicato il 08 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore