Il consigliere comunale Giuliano Polito al MICAM: “Il Parabiago District eccellenza del Made in Italy”
Polito è stato in visita istituzionale al Micam, il salone internazionale della calzatura, insieme alla consigliera regionale di Fratelli d'Italia Chiara Valcepina

Visita istituzionale al MICAM, il salone internazionale della calzatura organizzato e promosso da Assocalzaturifici, per la consigliera regionale di Fratelli d’Italia Chiara Valcepina e il consigliere comunale di Parabiago e componente del direttivo provinciale del partito di Giorgia Meloni Giuliano Polito.
«Anche in questa edizione siamo stati al MICAM per condividere i nostri progetti con le imprese del Distretto Calzaturiero di Parabiago, raccogliere le loro segnalazioni e verificare l’andamento del mercato reale – sottolinea il consigliere comunale di Parabiago, membro del direttivo provinciale di Fratelli d’Italia -: come abbiamo sempre detto, per noi, il “Parabiago District” è un’eccellenza del Made in Italy in Italia, in Europa e nel mondo, costituisce un elemento forte di identità e tradizione della nostra città e rappresenta un valore aggiunto per l’economia di tutto il nostro territorio e, perciò, ci troverà, e ci troverete, sempre impegnati nel difenderlo e valorizzarlo. Complimenti ad Assocalzaturifici per avere realizzato anche questa volta quella che è e resta la più grande iniziativa del comparto calzaturiero».
«Le imprese calzaturiere di Parabiago e della Città metropolitana di Milano rappresentano al meglio la qualità e la tradizione del nostro Made in Italy – aggiunge la consigliera regionale di Fratelli d’Italia Chiara Valcepina -. La forza del nostro territorio custodisce l’arte di generazioni di imprenditori e di lavoratori, dobbiamo promuoverla e tutelarla».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.