Quantcast

I Frogs Legnano tornano al “Mari” per affrontare i Panthers Parma

Vincitori dell’Italian Bowl 2024 e con un record di due vittorie, come i Frogs, gli emiliani appaiono un avversario quotato e temibile

frogs

Sabato 1 marzo alle 18, i Frogs Legnano tornano allo Stadio Mari per la terza sfida del Campionato IFL, la massima categoria per il Football Americano in Italia. Dopo un avvio di stagione con due vittorie consecutive, all’esordio in casa contro Dolphins Ancona per 20-14 e in trasferta contro i Lions Bergamo per 7-34, per i Frogs è il momento di affrontare i campioni in carica, Panthers Parma – vincitori dell’Italian Bowl 2024, anch’essi con un record di due vittorie in questo inizio di campionato.

Una partita che si preannuncia spettacolare, considerando che i Frogs lo scorso anno avevano battuto i Panthers a casa loro, in un match tiratissimo fino agli ultimi minuti di gioco e conclusosi 50-55 per i neroargento. Emiliani che si sono poi rifatti ai playoff, fermando la corsa dei Frogs sempre a Parma con uno score di 29-22.

“Siamo molto contenti della risposta di pubblico alla prima partita, che ha segnato il nostro ritorno al Mari – commenta Ettore Guarneri, presidente Frogs Legnano – Rispetto a questa sfida, voglio solo dire che sarà sicuramente spettacolare vista la qualità delle squadre in campo, perciò invitiamo tutta Legnano e dintorni, e tutti gli appassionati di sport, a non perdersela: vi aspettiamo allo Stadio Mari”.

Anche in questa occasione, l’intervallo di metà partita vedrà una breve dimostrazione della versione senza contatto del Football Americano, il Flag Football – sport olimpico dal 2028 ai giochi di Los Angeles, da parte dei reparti giovanili Frogs: già a partire dai 6 anni è possibile, infatti, avvicinarsi a questo sport nella versione Flag.
La partita del 1 marzo, come tutto il campionato, sarà live su DAZN e, dal momento che sarà anche la Game of the Week, sarò trasmessa anche negli Stati Uniti dal canale BCSN.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore