Quantcast

Ubriaco minaccia la sua ex e aggredisce i poliziotti in via Cavour a Legnano

Il fatto è accaduto in via Cavour e l'ubriaco, un cittadino peruviano di 37 anni, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Polizia di stato legnano

Un uomo violento sotto effetto di alcol la sera, giovedì 27 febbraio, ha minacciato la sua ex compagna e ha poi aggredito la Polizia di Stato di Legnano intervenuta sul posto per fermarlo. Il fatto è accaduto in via Cavour e l’ubriaco, un cittadino peruviano di 37 anni, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per resistenza e
lesioni a pubblico ufficiale. La volante è entrata in azione a seguito della segnalazione della vittima: una cittadina peruviana di 42 anni. La donna era spaventata per il comportamento del suo ex compagno, il quale, completamente ubriaco, aveva assunto un atteggiamento minaccioso nei suoi confronti. Il 37enne si è scagliato con violenza contro i poliziotti nel tentativo di sottrarsi al controllo e, nella circostanza, un agente è stato ferito riportando una prognosi di 15 giorni.

I poliziotti del Commissariato via Gilardelli, con il supporto di un equipaggio dell’Arma dei Carabinieri, hanno fermato l’uomo che, giudicato per direttissima il giorno successivo al Tribunale di Busto Arsizio. L’uomo è stato poi accompagnato all’ufficio Immigrazione della Questura di Milano per il successivo rimpatrio nel paese d’origine.

di
Pubblicato il 27 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore