Calhanoglu segna contro la Lazio in Coppa Italia e dedica il gol a Mia, piccola grande tifosa di Nerviano
Hakan Calhanoglu dopo il gol nei quarti di finale di Coppa Italia ha esibito un'esultanza ad hoc per la piccola nervianese, grande tifosa neroazzurra

Calhanoglu segna il rigore che mette definitivamente ko la Lazio e regala all’Inter la semifinale di Coppa Italia e dedica la reta a Mia, piccola grande tifosa di Nerviano, esultando con la mano destra sulla bocca e la sinistra ad indicare gli occhi.
Serata di gloria a San Siro, non solo per i nerazzurri, che hanno staccato il biglietto per il derby di Coppa dopo essersi salvati da una prestazione in chiaroscuro grazie all’eurogol di Arnautovic e al rigore messo a segno proprio dal centrocampista turco, ma anche per la giovanissima tifosa nervianese.
Quello di Mia, 6 anni e già tifosissima dell’Inter come il papà Luca, non è un volto nuovo dalle parti di Appiano Gentile; e proprio fuori dal centro sportivo dove si allena l’Inter la bimba aveva chiesto a Calhanoglu di dedicarle un gol con un’esultanza ad hoc. Detto, fatto: la rete è arrivati martedì 25 febbraio nel match contro la Lazio ai quarti di finale, e l’idolo della piccola Mia ha mantenuto la sua promessa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.