Tre medaglie di bronzo per la Ginnastica Skill nel settore Silver
Un positivo esordio del campionato per tutte le skilline che confermano l’ottimo lavoro svolto insieme allo staff tecnico in palestra

Riparte anche il settore Silver: a Binago scendono in pedana le individualiste LB1 e subito arrivano grandi soddisfazioni. Nelle allieve 3 Rebecca De Simone si aggiudica il terzo gradino del podio grazie a due esercizi brillanti con i quali nelle classifiche di specialità conquista l’oro sia alla palla che alla fune. Nella stessa categoria Elisa Pucci chiude al 7° posto con l’oro sia alle clavette che al nastro. Esordio assoluto tra le allieve 1 di Clara Sandri che alla prima uscita in pedana conquista il bronzo assoluto a cui si aggiunge l’argento alla fune.
Dalla categoria Junior 2 arriva il terzo podio, con il bronzo in classifica generale di Elisa Gagliano che ottiene anche l’oro a fune e palla. Nella categoria Allieve 2 Nicole Muscò chiude con un brillante 7° posto su ben 43 ginnaste. Le
compagne Giorgia Paccanelli, Greta Sardone e Ginevra Parrella si classificano rispettivamente in 16, 17 e 22 posizione. Nelle singole specialità Ginevra conquista il 3° posto alla fune.
Nella categoria Allieve 5 Mia Cavaretta, Lavinia Usai e Alice Almasio ottengono ottimi riscontri ottenendo rispettivamente il 5°, 7° e 11° posto su 38 ginnaste. Nelle singole specialità Alice conquista l’oro alla fune e al nastro, Lavinia un bronzo a clavette e cerchio e Mia un argento alla palla.
Un buonissimo esordio del campionato per tutte le skilline che confermano l’ottimo lavoro svolto insieme allo staff tecnico in palestra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.