Poste Italiane: a Legnano uno locker per la consegna e ritiro pacchi
I moderni e tecnologi armadietti sono facili da utilizzare grazie ad uno schermo dalla grafica chiara

In provincia di Milano sono stati installati otto nuovi locker da Locker Italia, la Joint Venture per l’ecommerce costituita da Poste Italiane e DHL eCommerce. Uno di questi verrà collocato in via Papa Giovanni Paolo II a Legnano. Altri 5 locker sono stati in installati a Milano di cui 2 negli uffici postali di via Cordusio e piazza Vesuvio, 2 nei centri commerciali di via Quarenghi e via Gottlieb Wilhelm Daimler e uno al distributore di benzina in via Murat. Altri 3 locker sono stati installati in provincia di Milano nei centri commerciali di via Reiss Romoli a Settimo Milanese, via Tolstoi e San Giuliano Milanese. I locker grazie alla loro capillarità e tecnologia, permettono di migliorare ulteriormente la qualità dei servizi a supporto dell’e-commerce, rendendo ancora più semplici e comode le operazioni di spedizione e ritiro pacchi per chi acquista online.
«I moderni e tecnologi armadietti sono facili da utilizzare grazie ad uno schermo dalla grafica chiara e intuitiva e saranno collocati in modo strategico nelle varie località, offrendo il massimo della convenienza ai cittadini – affermano dalle Poste -. I locker della provincia di Milano seguono quello già installato all’ufficio postale di Sesto San Giovanni in Via Ercole Marelli e fanno parte dei 10mila che saranno attivati su tutto il territorio nazionale. La collaborazione strategica tra Poste Italiane e Gruppo DHL permetterà di rafforzare la capillarità dei servizi legati alla logistica, facilitando al tempo stesso la crescita dell’e-commerce con particolare attenzione alla sostenibilità».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.