Quantcast

Cantiere abusivo a San Vittore Olona a scoprirlo la Polizia Locale

Sono in corso gli accertamenti, i procedimenti sanzionatori e i relativi atti giudiziari nei confronti degli inadempienti, e sul supporto per un infortunio sul lavoro abbastanza grave

Polizia locale San Vittore Olona

Scoperto in centro a San Vittore Olona un cantiere abusivo. dove sono state individuate irregolarità dal punto di vista dei permessi edilizi e sono in corso gli accertamenti, i procedimenti sanzionatori e i relativi atti giudiziari nei confronti degli inadempienti, e sul supporto per un infortunio sul lavoro abbastanza grave. A comunicarlo oggi, mercoledì 26 febbraio, è stato l’assessore Paolo Salmoiraghi con il  comandante Ermanno Taeggi. 

«Oltre ai numerosi controlli in relazione all’abbandono di rifiuti – afferma Salmoiraghi -, con controlli degli stessi e sanzioni ai responsabili, l’attività di vigilanza negli ultimi giorni si è distinta grazie anche alle segnalazioni dei cittadini con la scoperta la scorsa settimana di un cantiere abusivo nella zona semi centrale di San Vittore Olona. Queste azioni sono impegnative e solo grazie alla collaborazione tra cittadinanza e uffici preposti, la polizia locale riesce ad essere al fianco del cittadino».

di
Pubblicato il 26 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore