KBA B.Fit Legnano e Sporting Varese, due argenti per Simone De Vita in Bulgaria
Prossimo appuntamento per la KBA la coppa del Mondo a Jesolo dal 7 al 9 Marzo

Secondo appuntamento della coppa Europa di Kickboxing a Plovdiv seconda città della Bulgaria, a 150 km dalla capitale Sofia. L’evento riscuote un grande successo perché i premi in palio sono dei più prestigiosi, così all’ appuntamento arrivano ben 3000 atleti provenienti da 29 paesi. Per la KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese partecipa Simone De Vita con un risultato strepitoso considerando che, dopo la vittoria ai Campionati Europei di Novembre, Simone era stato parecchio fermo per un infortunio. Per lui era la prima gara dopo la vittoria di Atene e partecipa in due categoria, -69 kg e -74kg, inoltre gareggia a squadre insieme a 2 atleti del Team americano Proper dove Simone è titolare.
In tutte e tre le categorie Simone arriva in finale dopo numerosi incontri, per questo torneo deve accontentarsi di 3 medaglie d’argento che per lui in questo momento equivalgono a una vittoria. Prossimo appuntamento per la KBA la coppa del Mondo a Jesolo dal 7 al 9 Marzo.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.