Legnano Basket: Domenico Ditto e Leonardo Vedani, nuovi consiglieri della società
Nella riunione del CdA, il bilancio economico 2024 ha mostrato una società in salute, quello tecnico una squadra pronta per la Coppa Italia e per il finale di campionato

Primo consiglio d’amministrazione del Legnano Basket nel nuovo anno in cui, all’ordine del giorno, si è discusso di un bilancio a chiusura del 2024 e di alcune importanti novità sul 2025. Il bilancio 2024, da un punto di vista economico, è stato trattato dal presidente Tajana e ha mostrato una società in salute che ha rispettato il budget annuale; mentre da un punto di vista tecnico, è stato il GM Basilico a commentare il campionato dei Knights e la prossima Coppa Italia, pensando già alla fine della stagione. Tempo di riflessioni e consuntivi anche per il settore giovanile che ha ancora davanti a se 4 mesi di attività, ma sta già pensando all’organizzazione della prossima stagione.
Novità invece sono i progetti dei Knights per il prossimo futuro. Introdotte da Marco Tajana ci sono 2 novità: una per quanto riguarda la Soevis Arena e una nuova attività dei Knights fuori dal campo di gioco, che saranno sviluppate nel prossimo mese e saranno all’ordine del giorno del prossimo CDA.
Infine l’introduzione di due nuovi consiglieri, Domenico Ditto e Leonardo Vedani, ha chiuso il consiglio di gennaio che si è trasferito Al Borgo Antico per la cena di fine CDA che accompagna sempre la riunione mensile dei consiglieri dei Knights.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.