Quantcast

Ladro di monetine ruba di notte al sushi di Legnano, ad incastrarlo il localizzatore delle chiavi rubate

Il ladro un 37enne oltre ad aver rubato il fondo cassa nel ristorante sushi di piazza Monumento a Legnano ha anche colpito a Villa Cortese. L'uomo è stato però individuato a Busto Garolfo dai carabinieri della Stazione locale

Generico 05 Dec 2022

Un 37enne senza fissa dimora, è stato arrestato perchè ritenuto responsabile di tre furti ai danni di due ristoranti sushi uno di Legnano (colpito per due volte) e l’altro di Villa Cortese. Gli episodi si sono verificati tra il 16 e il 21 febbraio, con l’ultimo furto che ha permesso ai carabinieri di individuare e fermare il sospettato a Busto Garolfo.

I furti sono avvenuti nel ristorante giapponese in piazza Monumento a Legnano e in un altro locale a Villa Cortese, in via Luini. In tutti e tre i casi il malvivente ha forzato una porta laterale durante la notte e ha rubato monete dalla cassa. Non contento, durante l’ultima intrusione nel locale legnanese, il ladro ha anche sottratto le chiavi dell’auto del proprietario, parcheggiata nelle vicinanze. All’interno del mazzo però si trovava un Air Tag Apple un localizzatore grazie al quale i militari sono riusciti a trovare il fuggitivo. Il 39enne è stato sorpreso mentre dormiva in una casa abbandonata a Busto Garolfo. Le autorità hanno attribuito al tunisino la responsabilità dei tre furti e così è stato arrestato.

di
Pubblicato il 25 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore