Castellanzese in crisi, esonerato mister Corrado Cotta
L'allenatore paga per gli ultimi risultati negativi che hanno spinto la squadra in zona playout. Non è ancora stato comunicato il nuovo allenatore

La Castellanzese non riesce a uscire dal momento negativo e l’ultima sconfitta nel Girone B di Serie D, il ko interno 3-1 contro il Magenta (leggi qui), ha convinto la società neroverde a cambiare. A pagare per tutti è stato l’allenatore Corrado Cotta, sollevato dall’incarico.
La squadra si trova attualmente in piena zona playout, a 29 punti, ma a soli tre punti dal penultimo posto che significa retrocessione diretta. Nelle prossime ore si saprà chi sarà il sostituto di mister Cotta sulla panchina del “Provasi”.
IL COMUNICATO
La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica ufficialmente di aver sollevato Corrado Cotta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
Il Club neroverde intende ringraziare Mister Cotta per la grande professionalità, il lavoro svolto e l’impegno profuso fino a questo momento, augurandogli le migliori soddisfazioni professionali nel prosieguo della sua carriera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.