“Voci di Donne” in Sala Ratti a Legnano con la Compagnia dei Gelosi
L'appuntamento è per martedì 11 marzo, alle 21. Si tratta di un'iniziativa promossa da Filo Rosa Auser, CGIL Ticino Olona e Coordinamento Donne SPI-CGIL

Per la “Giornata Internazionale dei Diritti della Donna” Sala Ratti di Legnano ospiterà il recital “Voci di Donne”. L’appuntamento è per martedì 11 marzo, alle 21. Si tratta di un’iniziativa promossa da Filo Rosa Auser, CGIL Ticino Olona e Coordinamento Donne SPI-CGIL.
Lo spettacolo sarà a cura della Compagnia dei Gelosi, una formazione teatrale che darà voce a racconti, testimonianze e riflessioni sulla condizione femminile, attraverso un intreccio di parole e interpretazioni intense. Il recital sarà un’opportunità per riflettere sulla lotta per i diritti delle donne e sul percorso ancora da compiere verso una piena parità. L’evento si inserisce nel quadro delle iniziative organizzate a Legnano per sensibilizzare la cittadinanza sulle tematiche di genere.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.