I Frogs vincono il derby regionale con i Lions Bergamo (34-7)
Per i Frogs è la seconda vittoria di fila in questo inizio di campionato

Nel campionato nazionale di Football americano per la massima serie i Frogs Legnano vincono 34 a 7 il derby d’Italia a Bergamo contro i Lions. Per i Neroargento grande partita del quarterback Zahradka che nel corso della partita manda a touchdown il nuovo arrivo Almeida, Segre e Pulsinelli. A fine primo tempo i legnanesi sono avanti 20 a 0.(foto archivio)
I padroni di casa segnano solamente nel terzo quarto e per i Frogs è la seconda vittoria di fila in questo inizio di campionato, in cui con i fatti stanno confermando di voler recitare un ruolo da protagonisti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.