Il Legnano calcio non si ferma piu’, battuto anche Seveso Base 96 (3-1)
Legnano sempre piu’ lontano dalla zona calda della retrocessione. Mercoledì infrasettimanale dalla Vergiatese

Base 96 Seveso-Legnano 1-3 (0-2)
BASE 96 SEVESO: Ragone, Ramos Fortes, Campanati, Romano, Cappanera, Galimberti, Pagliaro, Biancu (16′ s.t. Ruggeri), Marinaci (41′ s.t. Adamo), La Grutta (32′ s.t. Broggi), Carraro (25′ s.t. Capelli). A disposizione: 12 Migliore 13 Quitadamo 14 Grippo 15 Pirovano 19 Colinati. All. Simone Cazzaniga.
LEGNANO: Quintiero, Casagrande, Veroni (33′ s.t. Buccino), Tucci, Santagostino, Barbui (42′ s.t. Russo), Pagani, Noia, Ballgjini (33′ s.t. Femminò), Marrulli (44′ s.t. Rosa), Sartor (47′ s.t. Diatta Papa) A disposizione: 12 Cirenei 13 Hasanaj 14 Vallario 17 Mezzanzanica. All. Gianluca Porro.
TERNA ARBITRALE: Foresti di Bergamo (De Micheli e Marchetto di Gallarate).
Lilla ancora vittoriosi nella trasferta odierna a Seveso contro la Base 96 (1-3). Legnano con la novità Casagrande dal primo minuto in difesa al posto di Buccino e come previsto Barbui e Marrulli a sostituire gli squalificati Cozzi e La Torre, rispettivamente in mediana e in attacco.
Passano appena 4 minuti, angolo per il Legnano e di testa segna il difensore centrale Santagostino con Ragone ex di turno battuto. La formazione di Porro tiene bene il campo e prima dell’intervallo al 43′ c’è gloria anche per Veroni, con un tiro da fuori che vale il raddoppio che fissa il parziale all’intervallo. Nel secondo tempo il Legnano amministra con ordine il vantaggio e corre solo due brividi. Al 37′ Marinaci si fa deviare il rigore dal portiere lilla Quintiero poi un minuto dopo segna e accorcia le distanze per i padroni di casa. A ristabilire il margine di sicurezza ci pensa però subito al 41′ capitan Noia sugli sviluppi di un angolo. E il Legnano così si porta a casa altri 3 punti. Mercoledì infrasettimanale dalla Vergiatese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.