Quantcast

LegnanoNews

Inaugurato a Legnano lo show room “Edil 23 – Arredo bagno”

Lo show room è specializzato nella vendita e posa di articoli per il bagno. Il personale specializzato offre servizio di ristrutturazione chiavi in mano

Edil 23

Con il taglio del nastro e un brindisi inaugurale, è stato inaugurato domenica 23 febbraio, a Legnano, in via della Vittoria 6, “Edil 23 – Arredo bagno”.

Galleria fotografica

Edil 23 4 di 13

Lo show room è lo sviluppo dell’azienda edile di Vitaliy Hedulyan che insieme al collaboratore Ivan Dovhal ha deciso di specializzarsi nella vendita e posa di articoli per il bagno.

Edil 23

Nel negozio si trovano marchi selezionati, perlopiù spagnoli e italiani, di piastrelle, sanitari,  rubinetteria e mobili bagno: Arteba, Neobath, Gme, Scarabeo, Gsg, Zenon, Ramonsoler, Soler Bath, Tau, Salgar, Fiore, Armonie, Bertolotto, Capannoli, Bagno & Associati, sono i principali. Brand di qualità e design in grado di coniugare estetica e funzionalità per ogni tipo di intervento. Decisamente vasta la gamma di prodotti in esposizione. Il personale specializzato offre servizio di ristrutturazione chiavi in mano con assistenza completa al cliente dalla vendita alla posa, comprese opere di muratura e finitura. Edil 23 mette a disposizione dei suoi clienti anche idraulici ed elettricisti per offrire un servizio il più ampio possibile.

La cerimonia inaugurale ha visto la partecipazione di amici e clienti.  

INFO: Show Room – via della Via della Vittoria, 6 – 2025 – Legnano

Tel – 388 – 9589233

Sitowww.edil-23.com

Social Instagram Facebook

Edil 23

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Edil 23 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore