Legnano calcio, mano pesante del giudice sportivo con La Torre e Cozzi
Tre turni per Matteo La Torre dopo l'espulsione di domenica nella vittoriosa gara con il Mariano e salterà sempre per squalifica solo la prossima partita a Seveso anche Andrea Cozzi

Giovedì di allenamento con partitella per il Legnano, ma anche giorno in cui erano attesi i verdetti della giustizia sportiva con brutte notizie per i lilla. Viene fermato per tre turni Matteo La Torre dopo l’espulsione di domenica nella vittoriosa gara con il Mariano e salterà sempre per squalifica solo la prossima partita a Seveso anche Andrea Cozzi. Due tegole per il tecnico Porro, che dovrà reinventarsi attacco e centrocampo. Al fianco di Ballgjini probabilmente tornerà Marrulli, in mediana con Tucci e Sartor, spazio a Barbui ma ogni parola spetterà alle decisioni di Porro chiamato a far di necessità virtù.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.