Quantcast

Le corse a marchio Renault celebrate nel meeting mensile del Panathlon Club La Malpensa

Incontro con la presentazione del libro di Domenico Porfiri ed Andrea Ialongo “Frutti della passione”

Legnano sport

Per il mese di febbraio, l’attività conviviale del Panathlon Club La Malpensa prevede una première assoluta a livello nazionale. Domani venerdì 21 dalle 19.30al Paglini Store di Castellanza (via Don Minzoni 12), il meeting mensile dell’associazione propone una serata dedicata al motorsport con la presentazione del libro di Domenico Porfiri ed Andrea Ialongo “Frutti della passione”. L’opera rappresenta un originale compendio giornalistico di mezzo secolo di storia tricolore delle corse a marchio Renault. Complici parecchi protagonisti (dal penta campione europeo Massimo Sigala al rallysta Andrea Tacchinardi, solo per anticiparne un paio), gli autori proporranno un percorso a ritroso nella parabola sportiva della casa francese in Italia. A chiudere l’ideale cerchio Giorgio Paglini, già pilota negli anni ’70 e ormai da oltre 60 anni patron e titolare della storica concessionaria Renault.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore