Giovedì 20 febbraio a Uboldo i funerali di Alessandro Colombo
Le esequie del giornalista e responsabile della Comunicazione del Comune di Castellanza si terranno nella chiesa Parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo di Uboldo. Alessandro riposa nella casa funeraria Santino, in Via Dante Alighieri 109 a Uboldo

Saranno celebrati giovedì 20 febbraio i funerali del giornalista e responsabile della Comunicazione del Comune di Castellanza, Alessandro Colombo, scomparso all’età di 61 anni.
Le esequie si terranno alle ore 15:00 nella chiesa Parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo di Uboldo. La sera precedente, mercoledì 19 febbraio alle ore 19:30, verrà recitato il santo rosario nella stessa chiesa.
Alessandro riposa nella casa funeraria Santino, in Via Dante Alighieri 109 a Uboldo, dove parenti e amici potranno rendergli omaggio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.