Spi-Cgil di Parabiago senza dubbi: “Referendum 2025, cinque SI”
Umberto Colombo, segretario generale Spi-Cgil Ticino Olona : "Dobbiamo convincere pensionati e cittadini ad andare a votare e ad esprimere 5 Si"

A Nerviano si è tenuta l’assemblea della Lega Spi-Cgil di Parabiago: “E’ stata effettuata una attenta analisi con discussione animata e partecipata su pensioni, sanità, non autosufficienza, lavoro e tesseramento – il commento di
Umberto Colombo, segretario generale Spi-Cgil Ticino Olona – . Soprattutto la discussione si è concentrata sui 5 referendum e su come convincere pensionati e cittadini ad andare a votare e ad esprimere 5 Si”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.