Pronti a continuare la serie vincente: la Fo.Co.L Legnano sfida Issa Novara
Con un gioco che combina tattiche sofisticate e una grinta senza pari, le atlete di Legnano sono pronte a dare il massimo per continuare la loro striscia positiva
![Generico 10 Feb 2025](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2025/02/generico-10-feb-2025-1817790.610x431.jpg)
Questo sabato, il palcoscenico del volley femminile sarà dominato dall’attesissimo incontro tra Fo.Co.L Legnano e Issa Novara. Dopo aver incantato i tifosi con tre vittorie consecutive, le ragazze guidate dal coach Tettamanti si apprestano a dimostrare la loro forza e coesione anche contro le avversarie di Novara. Il recente percorso delle campionesse legnanesi è stato segnato da un impressionante 3-1 contro Santena, una vittoria che non solo ha consolidato la nostra posizione in classifica ma ha anche dimostrato il carattere resiliente e la determinazione del team. Con un gioco che combina tattiche sofisticate e una grinta senza pari, le atlete di Legnano sono pronte a dare il massimo per continuare la loro striscia positiva.
«Issa Novara non sarà un avversario facile – affermano dalla Fo.Co.L -, ma la squadra ha tutte le carte in regola per emergere vincitrice in questo scontro. La squadra, galvanizzata dai recenti successi e dall’energia positiva che si respira in campo e fuori, è motivata a superare ogni ostacolo. Invitiamo tutti i tifosi a unirsi a noi in questo entusiasmante capitolo della nostra stagione, sostenendo le nostre ragazze nella loro corsa verso la vittoria. Appuntamento a sabato, per continuare a sognare e lottare insieme: fischio d’inizio alle 20.30 al PalaVolley di via Milano 14».
«Dalla vittoria contro Santena portiamo a casa tantissimo – sottolineata anche la centrale Mia Brutti -, a livello sia caratteriale ma anche tecnico perché è stata una delle partite in cui il lavoro in palestra si è visto. Venivano da una vittoria importante contro Palau in cui abbiamo tenuto duro e ce la siamo portata a casa, ma contro Santena si è visto un ulteriore gradino in più salito, con cinismo finale e grande concretezza da parte dell’intero gruppo. Ora testa alla prossima partita contro Issa Novara, una squadra che punta molto sul carattere, come all’andata, quando eravamo avanti di due set ma poi loro hanno recuperato e vinto al quinto. Quello che abbiamo messo nelle ultime partite dobbiamo rimetterlo questo weekend, con grande testa a noi, senza guardarci troppo intorno, visto che la classifica è molto corta, continuiamo a lavorare bene così in palestra, con l’apporto di tutte, sia chi gioca di più sia da parte della panchina, con grande unione, quello che fa di noi una Squadra».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.