Malore al volante in via Ghisolfa a Rho: soccorso un 42enne
L'automobilista ha perso il controllo e con la sua vettura ha abbattuto la segnaletica stradale. Sul posto la Polizia Locale

Un automobilista di 42 anni ha avuto un malore al volante all’altezza di via Ghisolfa a Rho. Un incidente, quello accaduto la sera di oggi, giovedì 13 febbraio, he ha provocato disagi alla viabilità. La vettura senza controllo ha divelto tutta la segnaletica stradale. Fortunatamente nessun’altra persona è rimasta coinvolta.
Sul posto la Polizia Locale di Rho che ha svolto i rilievi del caso e gestito la viabilitá. Nel contempo i soccorritori del 118 hanno portato le prime cure al 42enne che è stato portato in codice giallo al pronti soccorso di Rho. A mettere in sicurezza l’area e il mezzo i Vigili del Fuoco di Rho.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.