Enrico Mentana ospite della Famiglia Legnanese in una serata al Teatro Tirinnanzi
Il giornalista dialogherà domenica 23 febbraio con Silvestro Pascarella, direttore del quotidiano “La Prealpina”
![mentana](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/02/mentana-655539.610x431.jpg)
Proseguono gli incontri a cura della Famiglia Legnanese con personaggi di fama nazionale. Questa volta, sarà Enrico Mentana, giornalista, direttore del TG La7 e conduttore televisivo, ospite al Teatro Tirinnanzi, domenica 23 febbraio, alle 21, per una serata di approfondimento e riflessione sui temi caldi di attualità e politica internazionale. Mentana dialogherà con Silvestro Pascarella, direttore del quotidiano “La Prealpina”.
Questo primo evento inaugura una nuova serie di incontri voluti dal Consiglio Direttivo della Famiglia Legnanese che anche quest’anno vuole dedicare a soci, amici e nuovi soci un programma di appuntamenti con noti giornalisti, scrittori e personaggi, con i quali affrontare e approfondire temi e argomenti di cultura e attualità, acquisire conoscenze e strumenti di riflessione, trascorrendo serate, anche conviviali, piacevoli e interessanti.
Ingresso libero con prenotazione: cliccare qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.