Quantcast

L’ex sindaco di Nerviano Massimo Cozzi: “Bagni chiusi da mesi al parco Vassallo”

Cozzi ha presentato un'interrogazione per chiedere «le motivazioni della non disponibilità» dei bagni e «se e con che tempistica gli stessi saranno resi funzionanti e usufruibili per chi frequenta il parco Vassallo»

bagni chiusi parco vassallo nerviano

Bagni chiusi da mesi al parco Vassallo di Nerviano. La “denuncia” arriva dall’ex sindaco Massimo Cozzi, che ha presentato un’interrogazione per chiedere a Piazza Manzoni «le motivazioni della non disponibilità» dei servizi igienici e «se e con che tempistica gli stessi saranno resi funzionanti e usufruibili per chi frequenta il parco Vassallo».

«Il parco Vassallo – sottolinea Cozzi nell’interrogazione – un polmone verde frequentato da tanti nervianesi e da persone che vengono da fuori Comune. I bagni pubblici presenti, compreso quello per persone disabili, sono chiusi e non funzionanti dallo scorso mese di agosto. In un luogo pubblico così frequentato si rende necessario e doveroso avere dei servizi pubblici a disposizione di chi frequenta il parco stesso, soprattutto in vista della stagione estiva».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore