Italia Viva inaugura una sede a Parabiago e la apre a tutte le forze riformiste del territorio
L’appuntamento per il taglio del nastro è per domenica 23 febbraio alle ore 11 in Piazza Maggiolini 25 a Parabiago
![Italia Viva e Azione Parabiago](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/09/generico-05-sep-2022-1331431.610x431.jpg)
Italia Viva Altomilanese inaugura l’apertura di una sede a Parabiago, a disposizione di tutte le forze riformiste del territorio. «Italia Viva Altomilanese – si legge nella nota stampa – ha deciso di mettere a disposizione del territorio un luogo di incontro che consenta alle forze riformiste di confrontarsi in un luogo fisico e di organizzare incontri con i cittadini su temi di attualità».
«Sul nostro territorio – dichiara il coordinatore Pino Lionetti -, oramai non vi sono più sedi di partito o di circoli in cui è possibile incontrarsi e confrontarsi, ad esempio a Parabiago non vi è una sola sede di partito, di nessun colore, ecco perché abbiamo voluto mettere a disposizione questo spazio quale luogo di ascolto e di confronto, per contrastare il “deserto democratico” che sta attraversando al nostra società. Sarà certamente la sede di Italia Viva Altomilanese ma verrà offerta anche alle altre forze politiche e civiche che si richiamano al centro riformista che guarda a sinistra».
L’inaugurazione avverrà alla presenza di: Raffaella Paita, senatrice e coordinatrice nazionale di Italia Viva; Ivan Scalfarotto, senatore Italia Viva; Lisa Noja, Consigliere regionale di Italia Viva; Donatella Capirchio e Gianni Gruppo, coordinatori Italia Viva Città Metropolitana; Pino Lionetti, coordinatore Italia Viva Altomilanese. L’appuntamento è per domenica 23 febbraio alle ore 11 in Piazza Maggiolini 25 a Parabiago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.