In auto sotto effetto di droghe sintetiche aggredisce i carabinieri: denunciato a Pogliano un 29enne
Il tossico si era addormentato in auto sul Sempione. Non è esclusa l'ipotesi che l'uomo fosse sotto effetto di fentanyl meglio conosciuta come la droga degli zombie
![Carabinieri Legnano 2024](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/02/carabinieri-legnano-2024-1593573.610x431.jpg)
Durante i controlli notturni del territorio i militari della Stazione di Pogliano Milanese si sono imbattuti in un’auto ferma sul Sempione con un uomo addormentato con la testa appoggiata al finestrino che è poi risultato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti sintetiche.
Il 29enne, di Ceriano Laghetto (Monza e Brianza), all’alba di venerdì 7 febbraio (più precisamente alle 4 del mattino) si era fermato sul confine tra Nerviano e Pogliano. L’uomo era del tutto fuori di sé: una volta destato dal suo stato di quiete si è ribellato ai militari con azioni aggressive. Il tossico non aveva riconosciuto i carabinieri e nel suo delirio si voleva difendere da “cattive persone che volevano picchiarlo”. I militari hanno più volte tentato di calmarlo, ma la situazione è rapidamente degenerata. Così il 29enne, identificato, è stato portato prima in Caserma e poi in pronto soccorso ed è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale. Non è esclusa l’ipotesi che l’uomo fosse sotto effetto di fentanyl meglio conosciuta come la droga degli zombie. Un’ipotesi quest’ultima che è ancora tutta da verificare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.