Quantcast

Due incidenti nell’arco di 20 minuti a Legnano: soccorso un 20enne e un 29enne

La sera di lunedì 10 febbraio i carabinieri della Stazione locale hanno rilevato un incidente sulla Saronnese dov'è stato soccorso un motociclista e uno in via Ortigara dove un'automobilista si è ribaltato

Croce rossa Legnano

Nell’arco di 20 minuti, la sera di lunedì 10 febbraio, i soccorritori del 118 hanno prestato le prime cure a due persone coinvolte in altrettanti incidenti avvenuti in punti differenti di Legnano. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione locale. Il primo episodio è accaduto alle 22 sulla Saronnese, dove un’auto e una moto si sono scontrate. Ad avere la peggio è stato un 29enne, che è finito a terra ed è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. Poco dopo, alle 22.20, in via Ortigara, un automobilista ha perso il controllo del proprio mezzo, urtando due vetture posteggiate. L’auto, condotta da un 20enne, si è ribaltata. Il giovane è stato soccorso e trasportato in codice verde all’ospedale di Legnano.

di
Pubblicato il 11 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore