Per il Legnano calcio, a Lentate, passa un altro “treno” che non si può perdere
Questa volta bisogna fare punti per avvicinarsi ai diretti avversari in vantaggio di 4 lunghezze in classifica
![legnano sestese](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2025/02/legnano-sestese-1813404.610x431.jpg)
Il calcio offre sempre nel turno successivo la possibilità di riscattarsi e il Legnano questa domenica dalla Lentatese deve provare ad accorciare in classifica sui rossoblù. Dopo la sconfitta di domenica scorsa al Mari con la Sestese, la settimana è trascorsa lavorando e correggendo quanto non era stato perfetto in quella partita. Gianluca Porro dovrebbe avere tutti i lilla a disposizione, con un La Torre in più, che potrebbe risultare prezioso per il gioco di rimessa in combinazione con Ballgjini (nella foto Muroni-Ac Legnano). I padroni di casa invece non potranno contare sull’attaccante Matteo Siano squalificato per un turno e autore della doppietta di domenica scorsa a Meda per il pesante successo esterno al Mino Favini.
La partita di Lentate sul Seveso al centro sportivo di via Superga è un altro “treno” che passa per il Legnano, stavolta da non perdere per avvicinarsi ai diretti avversari in vantaggio di 4 punti nella classifica del girone A del campionato d’Eccellenza. Il Legnano dovrebbe scendere in campo con la formazione tipo e La Torre dall’inizio o a partita in corso una delle carte da giocare per tornare a segnare e possibilmente vincere, naturalmente con il gioco di squadra, perché sarà altrettanto indispensabile per il Legnano non prendere reti. Ormai lo sappiamo che in queste categorie chi passa in vantaggio, bada poco all’estetica del bel calcio e non si vergogna di piazzare il “pullman’ davanti alla propria area. Ci vorranno pazienza e lucidità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.