Terza edizione della Cena Sanremese in Contrada San Magno a Legnano
I contradaioli di via Berchet invitano i cittadini, sabato 15 febbraio, a vedere insieme la finale del 75° Festival di Sanremo e, nel mentre gustare i piatti tipici liguri
![Concerti Eventi - microfono](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/07/concerti-eventi-microfono-1162052.610x431.jpg)
In contrada San Magno torna l’evento “Perchè San Remo è San Remo”. I contradaioli di via Berchet invitano i cittadini, sabato 15 febbraio, ha vedere insieme la finale del 75° Festival di Sanremo e, nel mentre gustare i piatti tipici liguri. Quest’anno i contradaioli rossobiancorossi hanno anche deciso di creare la lega del Fantasanremo, per rendere ancora più divertente la serata. «Antipasti misti liguri, pansotti al sugo di noci e sorbetto al basilico ci accompagneranno durante la serata finale del Festival musicale più atteso e amato d’Italia . Schiera la tua squadra nella nostra lega “La Nobile”, sarai tu il contradaiolo con la formazione più forte? Scopri con noi il vincitore del Festival di Sanremo 2025 sabato 15 febbraio dalle ore 20:30, ti aspettiamo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.