Quantcast

Athens Challenge di kickboxing, quattro medaglie d’argento per la KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese

Prossimo appuntamento domenica 16 febbraio a Gorle (Bg) per la seconda fase del Campionato Regionale di kickboxing

kba ongaro

Poker di argenti per gli atleti della KBA alla 20ª edizione dell’Athens Challenge 2025, gara internazionale di kickboxing che ha visto la partecipazione di 25 nazioni e 2500 atleti iscritti. I 4 atleti junior della KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese si sono fatti onore con prestazioni di alto livello e hanno raggiunto il secondo posto sul podio con 4 medaglie d’argento.
La competizione si è aperta con le gare Open dove Sofia Macchi ha dato spettacolo e conquistato l’argento vincendo 3 incontri, arrendendosi solo in Finale contro un’atleta Inglese.

La domenica era dedicata alle gare di categoria e per i KBA arrivano 3 medaglie d’argento.
Numerosi gli incontri per arrivare in finale, ogni categoria di peso contava più di 20 atleti iscritti, gli atleti della KBA hanno disputato un torneo fantastico.

Gli atleti impegnati:
Achille Bonandini argento nella categoria junior -69 kg.
Davide Bivio argento nella categoria junior -63 kg.
Sofia Macchi argento nella categoria junior -70 kg.
Purtroppo Lara Bonfanti pur disputando due ottimi incontri non va a medaglia.

Prossimo appuntamento domenica 16 febbraio a Gorle (Bg) per la seconda fase del Campionato Regionale di kickboxing.

kba ongaro

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore