Figlio violento arrestato a Legnano: ora dovrà scontare 4 anni di reclusione
Una storia complessa andata avanti per anni e che forse è arrivata ad un epilogo con l'arresto del figlio violento e tossicodipendente
Botte contro i genitori per ottenere denaro da spendere per la droga. Una storia complessa andata avanti per anni e che forse è arrivata ad un epilogo con l’arresto del figlio violento e tossicodipendente. L’uomo, un 41enne, è stato fermato dai militari della Stazione di Legnano perchè ora dovrà scontare in carcere a Busto Arsizio quattro anni e sei mesi per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. Reati commessi dal 2020 tra Legnano e Milano dove prima abitava la famiglia.
Fatti analoghi sono quelli rilevati nei giorni scorsi a Pogliano Milanese dove un uomo è stato nuovamente arrestato per maltrattamenti in famiglia: l’uomo era stato messo agli arresti domiciliari nella casa dei genitori ed ha continuato nella sua condotta violenta. Ora si trova in carcere a San Vittore Olona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.