Al discount con un coltello nella cintura: terza denuncia per un 67enne di Nerviano
Il 67enne, come se nulla fosse, si è presentato con il coltello in vista all'ingresso del discount MD di via Canova a Nerviano
Sessantasettenne fermato per la terza volta dai Carabinieri mentre girava per Nerviano con un lungo coltello nella cintura. L’uomo, già denunciato due volte dopo essere essere stato trovato con il coltello nella cintura prima in piazza Italia a febbraio dello scorso anno e poi di nuovo in un bar a giugno, questa volta si è presentato con il coltello in vista all’ingresso del discount MD in via Canova a Nerviano.
La sua presenza non è passata inosservata tra i presenti, che hanno subito chiamato le Forze dell’Ordine. I militari arrivati sul posto hanno quindi bloccato il nervianese e sequestrato il coltello.
Entra in un bar con coltello lungo 20 centimetri, nervianese denunciato per la seconda volta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.