Quantcast

A Canegrate si rinnova il progetto Astra: resta per altri 4 anni il veicolo per i fragili

Alle 12:30 di martedì 04 febbraio, nel Comune di Canegrate sarà consegnato l’automezzo che servirà per l’accompagnamento delle persone fragili e per i servizi socialmente utili del Comune

anziani - pensionati

Rinnovato a Canegrate il progetto “Solidarietà in Movimento” di ASTRA, per lasciare per i prossimi quattro anni ai Servizi Sociali del Comune di Canegrate, l’automezzo utile per i trasporti sociali. Alle 12:30 di martedì 04 febbraio, nel Comune di Canegrate sarà consegnato l’automezzo che servirà per l’accompagnamento delle persone fragili e per i servizi socialmente utili del Comune.

«Una nota positiva in un periodo complicato. Infatti, nonostante il momento molto difficile, non è mancato il sostegno delle attività economiche e commerciali di Canegrate per rinnovare, per ulteriori quattro anni, il progetto “Solidarietà in Movimento” di ASTRA – spiegano i riferenti dell’iniziativa -. Il Progetto prevede anche che, per i prossimi 4 anni, saranno sostenute tutte le spese relative alla circolazione e alla gestione del mezzo tra le quali assicurazione obbligatoria per Legge e kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria e cambi gomme. Il tutto per permettere al Comune di utilizzare l’automezzo senza alcun pensiero».

Il Comune, per la realizzazione del Progetto, si è voluto affidare ad ASTRA che, nel settore, è l’Azienda di riferimento visti gli oltre 18 anni di attività (senza interruzioni e senza cambi societari). La cerimonia di consegna si terrà presso il Comune di Canegrate dove verranno consegnate delle pergamene ricordo personalizzate agli imprenditori che, grazie al loro contributo, hanno permesso la realizzazione di un Progetto così importante per il territorio.

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore