Quantcast

Vigili di Fuoco di Legnano al “Grattacielo” di Busto Arsizio, ma era un falso allarme

In un primo momento si pensava a un principio di incendio all’11º piano invece nulla cera. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano

falso allarme a Busto Arsizio grattacielo

Vigili del Fuoco di Legnano in trasferta a Busto Arsizio per un falso allarme al “Grattacielo” di piazza San Michele dove oggi, lunedì 3 febbraio, è scattato l’allarme antincendio. Momenti di paura nell’edificio all’angolo con via Quintino Sella dove per l’appunto è suonata la sirena che ha attivato le procedure di sicurezza con l’evacuazione del palazzo.

In un primo momento si pensava a un principio di incendio all’11esimo piano invece nulla cera. Probabilmente le polveri provenienti da alcuni lavori in corso hanno intasato il rivelatore di fumo facendo scattare l’allarme. Le persone presenti nell’edificio sono scese in strada per precauzione e sono rientrate dopo i controlli del caso svolti dagli uomini del distaccamento legnanese.

falso allarme a Busto Arsizio grattacielo

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore