Torneo di sitting volley con la Vomien Santi Martiri Legnano
Sabato pomeriggio 8 febbraio e domenica 9 febbraio alla palestra delle scuole elementari Rodari di Legnano
Torneo di sitting volley organizzato dalla società ASD Vomien Santi Martiri Legnano, con patrocinio del Comune di Legnano, Panathlon Malpensa e Fondazione Ticino Olona, che si svolgerà nelle giornate di sabato pomeriggio 8 febbraio e domenica 9 febbraio alla palestra delle scuole elementari Rodari via dei Salici 8 Legnano.
Il Sitting Volley è un adattamento della pallavolo, che si gioca su un campo ridotto in dimensioni ed altezza rete, in cui giocano insieme persone abili e disabili, donne e uomini, tutti rigorosamente sedute a terra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.