Quantcast

Chi è l’innamorato che ha tappezzato di cuori corso Garibaldi a Legnano?

Chi è passato lungo l'antico Corso non ha potuto ignorare le scritte romantiche che campeggiano in in tutta la via. L'iniziativa dei commercianti fa pensare ad un innamorato che sta cercando di conquistare la sua amata

L'amore in corso

Ti porto via con me“, “Sei il mio posto preferito“, e ancora “Mi fai smettere di respirare“. Chi è l’innamorato che ha tappezzato l’antico corso Garibaldi di Legnano di cuori rossi con messaggi d’amore? In tanti se lo stanno chiedendo. Chi nella mattinata di oggi, 3 febbraio, è passato lungo la strada poco distante dal centro pedonale, non ha potuto ignorare le scritte romantiche che campeggiano in in tutta la via, da corso Italia all’incrocio con via Vittoria.

Galleria fotografica

L'amore in corso 4 di 9

I messaggi fanno pensare a un innamorato che sta cercando con un gesto plateale di fare innamorare la propria amata. Un amore folle, come quello a cui si sono ispirati i commercianti dell’antico per fare pulsare la via in occasione di San Valentino, la festa degli innamorati. L’iniziativa, chiamata “L’amore in Corso”, porta infatti la loro firma e anche se non c’è nessun innamorato, dietro ai cuori di cartone c’è un invito a volersi tutti un pò più bene, oltre che a farsi un selfie davanti ai cuori da fare girare sui social. I video saranno pubblicati ogni giorno a partire da oggi sulla pagina instagram dell’Antico corso Garibaldi. In totale i commercianti (Croma, Immobiliare del Corso, il Sogno di Reby, 143, Natur House e Pet’s Gourmet), appenderanno 50 cuori rossi, tutti contenenti frasi estrapolate da canzoni d’amore.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'amore in corso 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore