Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

MOZIONE PEZZANO: INSIEME PER LEGNANO E IL MODO DI FARE OPPOSIZIONE

26 Marzo 2011


Gentile Direttore
interveniamo con un breve pensiero in merito agli strascichi causati dalle dichiarazioni del consiglieri del PD Stefano Quaglia.

Leggiamo con stupore e un po' amareggiati quanto da lui scritto sul suo blog e riportato da vari organi di informazione locale.

A nostro parere si possono  avere idee e opinioni diverse sulle cose che riguardano la politica ed è questo il bello della democrazia.

Il giudizio su come ciascuno vive il proprio essere credenti in politica o altrove, lasciamolo a Chi di dovere.

In quanto alla sua critica a chi non ha ancora imparato a fare l'opposizione, siamo sicuri che non fosse rivolto a noi di Insieme per Legnano.

Comunque, a difesa di tutte le minoranze, ci permettiamo di dire che ciascuno deve essere libero di interpretare il suo ruolo nel modo che ritiene più efficace ed opportuno, nell'interesse della città.

Anche l'opposizione si può fare in tanti modi diversi e anche questo è il bello della democrazia.
 
INSIEME PER LEGNANO 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.