Mostra di pittura al “Circolo Alberto da Giussano” nell’Oltrestazione a Legnano
Sabato 8 febbraio alle 16, nella sede in via M. Venegoni
La Società Cooperativa Circolo Alberto da Giussano apre le porte alla cultura in uno spazio realizzato “per dare vita e far crescere progetti legati ai sogni, alla creatività e alle ispirazioni di tutti coloro che vorranno far parte di un progetto voluto dal Consiglio di amministrazione e a cui hanno contribuito con passione alcuni soci”, così afferma la presidente Gabriella Rimoldi.
Il primo evento si terrà sabato 8 febbraio alle 16, nella sede in via M. Venegoni 47 con l’inaugurazione di una mostra collettiva di pittura.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.