“Primo Soccorso Pediatrico e Disostruzione”, sold out per la tappa di San Bernardino
I soccorritori spiegheranno come gestire emergenze mediche comuni nei bambini, come febbre, traumi e ferite, perdita di coscienza e convulsioni, oltre a come intervenire in caso di ostruzione delle vie aeree
Posti esauriti per la tappa a San Bernardino per il corso di “Primo Soccorso Pediatrico e Disostruzione” del Rotary Parchi Alto Milanese e di Croce Bianca, in collaborazione con il Collegio dei Capitani e delle Contrade, tuttavia è possibile partecipare a delle altre serate che si terranno in altri Manieri. I soccorritori spiegheranno come gestire emergenze mediche comuni nei bambini, come febbre, traumi e ferite, perdita di coscienza e convulsioni, oltre a come intervenire in caso di ostruzione delle vie aeree.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.