Con la grinta di capitan Noia, il Legnano calcio senza timore contro il Pavia
All'andata il Pavia ci rifilò due gol a Caronno Pertusella con l'ex Panigada, ma quello era un altro Legnano
Contro il Pavia grandi firme questa domenica il Legnano non avrà nulla da perdere. Il tecnico Porro ha grande ragionevolezza e sta facendo preparare la squadra al meglio per questa trasferta. Oggi classica partitella del giovedì per fare la messa a punto in vista dell’incontro domenicale. Continuare la serie positiva in campionato, è la cosa principale per il gruppo dei lilla, per il quale non dovrebbero esserci ulteriori novità dal mercato. Bisogna dare atto al Presidente Zoppi di aver fatto tutto il possibile per puntellare l’organico.
All’andata il Pavia ci rifilò due gol a Caronno Pertusella con l’ex Panigada (stavolta ci sarà il capitano Noia nei paraggi, con la grinta mostrata anche nella foto di Giovanni Muroni), ma quello era un altro Legnano e siamo fiduciosi che domenica, qualunque sia il risultato finale, la prestazione sarà sicuramente diversa e questo test contro la capolista aiuterà a crescere ancora di più per trarsi d’impaccio dalla zona rovente della classifica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.