Poste Italiane: nuove divise per i 35 portalettere del centro di distribuzione di Rho
Il centro di Rho gestisce il recapito in 5 comuni, Rho, Arese, Pero, Pregnana e Vanzago
Cambio d’abito per gli oltre 35 portalettere del centro di distribuzione di Rho: un nuovo design che unisce funzionalità ed estetica, tessuti riciclati per tutelare l’ambiente e capi versatili capaci di proteggere dal freddo in inverno e altamente traspiranti per i periodi più caldi, con i colori classici di Poste italiane, il giallo e il blu, a cui si aggiunge il grigio. Dopo cinque anni, cambiano dunque le divise di chi ogni giorno lavora nel circuito del recapito consegnando ai cittadini pacchi e servizi a domicilio, nel segno del comfort, della sostenibilità e dell’innovazione secondo specifici requisiti di qualità che mirano a salvaguardare la sicurezza e la praticità lavorativa.
Le divise si aggiungono ad altre dotazioni per i postini di Rho, tra queste ci sono i nuovi palmari che permettono di offrire a domicilio servizi come il pagamento dei bollettini di conto corrente o l’invio di una raccomandata; innovazioni che insieme alle consegne previste anche nel pomeriggio e nel weekend rendono sempre più ampia e flessibile l’offerta di poste italiane. Inoltre il centro di distribuzione, ha una flotta veicoli composta da oltre il 30% di mezzi a basso impatto ambientale.
Il centro di Rho gestisce il recapito in 5 comuni, Rho, Arese, Pero, Pregnana e Vanzago, e movimenta circa 12.000 pacchi al mese con un aumento di circa il 25% al giorno nel periodo di picco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.