Quantcast

Minaccia di buttarsi nel Naviglio a Castelletto di Cuggiono, ma i carabinieri lo salvano

I carabinieri sono entrati in azione a seguito di una chiamata registrata alla centrale effettuata dalla moglie dell'uomo. In costante contatto telefonico i militari sono riusciti ad arrivare in tempo

carabinieri legnano

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Legnano con i colleghi di Magenta hanno sventato un tentativo di suicidio sul Naviglio che porta a Bernate. Intorno alle 23:00 della sera di martedì 21 gennaio un uomo di 26 anni, padre di due bambini, ha lasciato la propria auto davanti ad un osteria a Castelletto di Cuggiono e si è diretto verso il canale. I carabinieri sono entrati in azione a seguito di una chiamata registrata alla centrale effettuata dalla moglie dell’uomo. In costante contatto telefonico i militari sono riusciti ad arrivare in tempo:  l’uomo in evidente stato di agitazione vistosi bloccato da due pattuglie ha cercato lo stesso di buttarsi, ma è stato tratto in salvo. Mentre parlava al telefono, i carabinieri hanno delicatamente cercato di calmare l’uomo e dissuaderlo dal compiere gesti estremi.

di
Pubblicato il 22 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore