Minori sorpresi a fumare tabacco di contrabbando con il Narghilè a Cerro Maggiore
Il fatto è accaduto nei giorni scorsi in un locale che si trova all'interno di un locale al Move In a Cerro Maggiore. Il titolare è stato sanzionato con una multa da 8mila euro
Più di ottomila euro di multa per il titolare di un’attività dove sono stati trovati undici minorenni intorno ai 14 anni intenti a fumare narghilè con tabacco di contrabbando. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi in un locale ci si trova all’interno di un locale al Move In a Cerro Maggiore. I carabinieri durante un controllo hanno trovato un gruppo di ragazzini all’interno della sala fumatori che si stavano fumando in palese violazione delle normative anti-tabacco. I militari hanno sanzionato il proprietario del locale non solo per la presenza di minorenni intenti a fumare, ma anche per il possesso di tabacco senza il contrassegno del monopolio statale, che prevede una multa di 5 euro a grammo. Inoltre è stata richiesta alla Questura la sospensione della licenza di somministrazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.