Quantcast

Nel segno di una continuità solidale, Carolina Borsani eletta presidente del Sole nel cuore

"L'Associazione é pronta a continuare tutto ciò che è stato creato da chi purtroppo ora può guardarci solo da lassù", il commento dei neoletti

sole nel cuore

Nella Sala d’Armi della contrada San Domenico si é svolta ieri sera, martedì 21 gennaio, l’assemblea dell’Associazione “Il Sole Nel Cuore”. Un incontro per per riformare il Consiglio Direttivo, dopo la scomparsa della presidente Valeria Vanossi. I Soci presenti hanno votato il nuovo Consiglio che a sua volta ha conferito i vari incarichi. É stata nominata presidente Carolina Borsani, figlia di Valeria.
Vice Presidente è stata letta Carla Rosa Pogliana, tesoriera Giovanna Vignati e Segretario Giuseppe Cuofano.
Genoveffa Auriemma, Rosanna Rimoldi e Silvana Prospero completano il consiglio direttivo.
L’Associazione é pronta a continuare tutto ciò che è stato creato da chi purtroppo ora può guardarci solo da lassù”, il commento dei neoletti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore