Arrestato a Legnano un ladro di soli 17anni: la Polizia di Stato lo ferma mentre fugge sul bus
A carico del ragazzo pendeva un provvedimento dell'Autorità Giudiziaria del Tribunale per i Minorenni di Milano per furto aggravato. Dopo le spaccate in centro sono stati implementati i servizi di controllo sul territorio
A soli 17 anni e già colpito da una misura cautelare in carcere per furto. Il giovane è stato individuato dalla Polizia di Stato di Legnano che in questi ha implementato i servizi di controllo sul territorio anche a seguito della serie di spaccate registrate in centro città ai danni di alcuni commercianti. Il minorenne, che era in Largo Tosi, vedendo i poliziotti ha cercato di salire su un autobus delle autolinee regionali per scappare. Un tentativo fallito in quanto gli agenti lo hanno bloccato al momento. A seguito delle verifiche del caso, è per l’appunto emerso che a carico del ragazzo pendeva un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria del Tribunale per i Minorenni di Milano per furto aggravato. Dopo gli accertamenti di rito al commissariato, il 17enne è stato condotto all’Istituto Penale Minorile Cesare Beccaria di Milano, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Ladri nella notte in centro a Legnano, furti in tre attivita’
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.