Quantcast

Nuovo direttivo per l’U.S. Sangiorgese, Gianluigi Bertelli eletto presidente

Nel nuovo direttivo insieme al presidente siedono Giovanni Ercoli, Maria Grazia Cavaleri, Milena Dellavedova, Franco Santangelo, Laura Colombo e Luca Imbriglio

nuovo direttivo us sangiorgese

Assemblea annuale per i soci dell’Unione Sportiva Sangiorgese, che nei giorni scorsi hanno rinnovato il consiglio direttivo, eleggendo Gianluigi Bertelli, Giovanni Ercoli, Maria Grazia Cavaleri, Milena Dellavedova, Franco Santangelo, Laura Colombo e Luca Imbriglio. A guidare la società sportiva sarà Gianluigi Bertelli, che subentra al presidente uscente Claudio Pastori.

«Un nuovo capitolo per l’Unione Sportiva Sangiorgese – sottilinea Bertelli -. Da qualche giorno l’onore di ricoprire la carica di presidente dell’Unione Sportiva Sangiorgese. Desidero ringraziare tutti i soci per la fiducia e la stima che hanno riposto in me e nel nuovo consiglio eletto. È un privilegio rappresentare un’associazione così storica e significativa, che dal 1922 si è sempre distinta per il suo impegno e la sua capacità di non arrendersi mai, neppure di fronte alle difficoltà. La nostra forza risiede nelle persone che credono nei valori dello sport, della comunità e della condivisione».

«Un pensiero speciale va ai giovani eletti nel consiglio – aggiunge il presidente -, che con il loro entusiasmo e la loro energia rappresentano il futuro della nostra associazione. La loro presenza e il loro contributo saranno fondamentali per affrontare le sfide che attendono, portando nuove idee e tanta passione. Ogni progetto è come un viaggio: più persone si uniscono lungo il cammino, più il viaggio diventa straordinario. Ed è proprio con questo spirito di collaborazione che voglio affrontare questa nuova avventura. Grazie ancora a tutti i soci per essere parte di questo cammino. Il viaggio è appena cominciato: partiamo insieme».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore