Tragedia a Cerro Maggiore, veterinario trovato morto con ferite provocate dai suoi cani
A trovare il corpo del 72enne sono stati i parenti. Ancora da accertare le cause del decesso e la natura del coinvolgimento degli animali
Un uomo è stato trovato morto nel suo giardino oggi, domenica 19 gennaio, a Cerro Maggiore. A scoprire il corpo del 72enne sono stati i parenti.
Dai primi accertamenti è emerso che sul corpo del 72enne, Patrizio Donati un veterinario noto a Cerro Maggiore, c’erano ferite causate dai morsi degli animali. Non si sà se l’uomo sia stato assalito dai cani, ma di certo non è esclusa l’ipotesi che le ferite possano essere avvenute successivamente a una morte per cause naturali. Di fatto non si sà quale sia la natura del coinvolgimento degli animali. L’unica cosa certa è che a nulla sono valsi i tentativi di soccorrerlo. Sul posto i carabinieri della Stazione e locale per gli accertamenti del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.