Quantcast

Fumo e fiamme in un capannone in disuso a Magnago

spegnere il fuoco divampato intorno alle 19.30 all'interno della struttura, in cui c'era materiale edile, sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano rimasti impegnati sino alla mezzanotte

Capannone in disuso in fiamme la sera di sabato 18 gennaio a Magnago, più precisamente in via Rosmini angolo 4 Novembre. A spegnere il fuoco divampato intorno alle 19.30 all’interno della struttura, in cui c’era materiale edile, sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano rimasti impegnati sino alla mezzanotte. Vista l’entità dell’incendio che ha interessato l’interno dell’edificio, ulteriormente compromesso, le squadra del distaccamento di Legnano hanno utilizzato un apposito schiumogeno. Sul posto sono intervenuti anche gli specialisti del NBCR di Milano per le verifiche del caso in quanto tra le altre cose il tetto è risultato in amianto. La proprietà quindi dovrà provvedere alla messa in sicurezza. A rimanere impegnati sino a tarda ora ben 16 operato. Dopo lo spegnimento delle fiamme per verificare che all’interno non vi fosse alcuna persona è stata “abbattuta” la schiuma con l’acqua così da permettere ai carabinieri di svolgere le dovute verifiche con i Vigili del fuoco. Fortunatamente nessuna persona è rimasta intossicata o ferita. Dalle prime verifiche l’edificio non sembra sia stato utilizzato come rifugio di fortuna.

incendio a Magnago

di
Pubblicato il 19 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore