Ladri nella notte in centro a Legnano, furti in tre attivita’
I furti sono stati messi a segno intorno alle 4 della notte appena trascorsa. Ad indagare la Polizia di Stato e i carabinieri
Nel cuore della notte appena trascorsa tra venerdì 17 e sabato 18 gennaio i ladri hanno colpito alcuni negozi del centro di Legnano. Intorno alle 4 ignoti hanno spaccato le vetrine di un’attività di telefonia e di due punti vendita di abiti sotto il portico. Sono stati rubati cellulari e sottratti pochi euro nel fondo cassa dei negozi. Nel pomeriggio in un cortile in via Corridoni è stato, inoltre, trovato il cassetto di una delle casse rubate durante la notte.
Sul posto sia i carabinieri della Stazione Locale che la Polizia di Stato di Legnano che hanno svolto i rilievi del caso. Le Forze dell’Ordine stanno indagando per risalire agli autori dei furti: saranno anche utili le immagini del sistema di video sorveglianza della città. Nei giorni scorsi anche il ristorante vicino alla chiesa Sant’Ambrogio ha subito un furto simile: i ladri hanno sfondato la porta a vetri con calci e hanno rubato il fondo cassa, ossia un centinaio di euro. Questa mattina il sindaco di Legnano Lorenzo Radice è passato sul posto per capire la situazione ed ha commentato: «Confido come sempre nell’operato delle Forze dell’Ordine che sono al lavoro per individuare gli autori». La scena di questa mattina ricorda un po’ quella di alcuni anni fa, più precisamente nel 2023, quando i negozi di corso Garibaldi erano stati presi di mira da un ladro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.