“Con priorità urgente, a Legnano la visita oculistica assegnata dopo soli 4 giorni”
Un nuovo caso di prenotazione per una visita oculistica. Con il carattere di urgenza, l'attesa è di soli quattro giorni
Buongiorno, scrivo in merito alla lettera pervenuta a voi dal presidente UILDM in merito alla prenotazione di una visita medica oculistica, prima disponibilità 30 marzo 2027 a Cuggiono , criticando la sanità della Lombardia con un certo disprezzo , segno di appartenenza opposta a livello politico. Bene, vorrei informarvi che personalmente ieri 16 gennaio 2025 mi sono recato al CUP di Legnano per una prenotazione visita oculistica con priorità U , prenotato per lunedì 20 gennaio 2025. L’ impiegata allo sportello mi riferisce che in caso di impegnativa di semplice prima visita oculistica il tempo di attesa è il classico 1 anno . Certamente non tutto è perfetto , anche in Lombardia, ma nelle altre regione com’è? In Emilia Romagna, in Toscana , in Puglia , in Campania come funziona? Tutto alla perfezione? Non direi . A questo simpatico signore chiederei di abbandonare le inutili polemiche faziose di origine politica, tutto si può migliorare e si deve, anche nella nella nostra regione.
Grazie, Enrico
(m.t.) – Al di là di qualsiasi ideologia politica (a noi interessa solo fare comunicazione in modo libero e trasparente), resta un fatto concreto. Al “simpatico” presidente della UILDM la “prima” visita oculistica è stata effettivamente assegnata nel marzo 2027.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.